| |
 Advanced Member
   Group: ChitarristiPosts: 47 Location: CATANIA Status:  | |
| CITAZIONE (LordWorm @ 12/4/2009, 14:21) CITAZIONE (ARAGORN KING OF GONDOR @ 12/4/2009, 13:51) X LORDWORM: NOIOSO??? AZZ... SE QUESTO E' NOIOSO.... Vabbè, De gustibus.... Ovviamente de gustibus sempre e comunque, però ti sei risposto da solo:CITAZIONE (ARAGORN KING OF GONDOR @ 12/4/2009, 13:51) Per quanto non sia un grande conoscitore del Death Metal... I Bloodbath hanno iniziato la loro carriera scopiazzando gli Entombed di Left Hand Path e i Carnage di Dark Recollections, aggiungendovi un pizzico di personalità; ora sono passati a scopiazzare i Morbid Angel di Domination: speravo continuassero sulla scia passata aumentando la dose di personalità, ma così non è stato. Magari se conosci solo loro e altri 4-5 gruppi death è facile esaltarsi, quando conosci molti più gruppi e, soprattutto, conosci i pilastri del genere a menadito, non puoi fare a meno di notare le similitudini. E non lo dico per "spacchio" o per sentirmi più deathster di te, è solo che per The Fathomless Mastery è stato un continuo déjà vu, il che per me equivale a noia. Per la serie: meglio tardi che mai ti rispondo: Concordo con te sul fatto che scopiazzano (io direi citano o rendono onore) ad Entombed e Morbid Angel ma guardala da questa prospettiva: E' un gruppo formato per "divertimento" (su loro stessa ammissione) e per rendere onore all'Old School Death metal dei gruppi che hai proprio citato tu, è formato da persone che stanno già scrivendo la storia del metal con i loro gruppi principali (Opeth e Katatonia in primis) eppure fanno un disco intriso di Capolavori che molti gruppi Death Metal di oggi venderebbero Nonna-Madre-Padre in un unico pacchetto per scrivere anche mezzo pezzo come il loro. E se diamo un'occhiata ai lavori precendenti con SWANO e TAGTGREN troviamo altri capolavori come CRY MY NAME o BASTARD SON OF GOD (e qui mi fermo perchè se no cito tutta la discografia). Concordo con te sul DEJAVU riguardo i Vecchi tempi ma, per come la vedo io, ce ne fossero di questi DEJAVU in giro! |
| | |