Metal Catania

Reply
Halloween metal night @ Quinto, Spreadin'Fear, Holy Smokers, Triskelion
view post Posted on 2/11/2009, 17:54Quote

It's a M.A.N.S. World!

Group: Bassisti

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:09, 21 minuti fa

Quando abbiamo fatto la serata insieme al Veleno ci hanno dato mi sembra 150 per 3 gruppi giusto?Comunque il locale era stra pieno!!

"Seeping...Rotting...The Blood And The Flesh Are Fermenting"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:57Quote

Phil Anselmo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:37

Si al veleno ci hanno dato quella cifra che mi sembra il minimo che si possa sborsare per 3 gruppi quando ti fanno fare più di 100 ingressi.

image

image

Coming for you we're the cowboys from hell

Ct underground students forum

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:58Quote

It's a M.A.N.S. World!

Eh si!!!...che goduria i Manilla Road !!ahuahau c'entra molto devo dire!:lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:34

In realtà nessuno di noi è fan dei carcass, comunque :D

Sul discorso pagamenti, il problema come già detto è la presa per il culo e la faccia tosta con cui vengono a trattarti al momento di pagare. Inoltre l'iniziativa dell'ingresso gratuita è stata possibile solo per quest'occasione, secondo quanto mi risulta, perché l'afflusso ( 3 gruppi + halloween + sabato sera) era più che garantito. Per serate infrasettimanali non credo proprio permetteranno di farlo, anzi come sapete hanno alzato il prezzo da 3 a 4 € offrendo ai gruppi il medesimo compenso però (1€ a ingresso, sia prima, che dopo).

Voglio ricordare comunque con piacere il ramblas, un locale non "di moda" ma che fa suonare sempre (mi pare il giovedì sera), fa sempre ingresso gratuito, e nelle 2 occasioni in cui ho suonato col mio gruppo ha pagato bene nonostante non ci fosse consumazione obbligatoria e cose varie (130-150 € mi pare di ricordare), è un posto da rivalutare, considerata la morìa di alternative

CITAZIONE (CowboyFromHell @ 2/11/2009, 17:57)
Si al veleno ci hanno dato quella cifra che mi sembra il minimo che si possa sborsare per 3 gruppi quando ti fanno fare più di 100 ingressi.

Però sono stati più che onesti e chiari sin dall'inizio, 50 € + 1 ad ingresso... Allora collezionammo 80 ingressi, e ci diedero 150 €, che è una cifra equa rispetto a quello che hanno guadagnato, ovvero 240 € d'ingressi più qualche consumazione extra sicuramente

Travian

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:09Quote

It's a M.A.N.S. World!

Ma la cover degli Opeth l'avete eliminata??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:19Quote

Phil Anselmo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:37

CITAZIONE
Però sono stati più che onesti e chiari sin dall'inizio, 50 € + 1 ad ingresso... Allora collezionammo 80 ingressi, e ci diedero 150 €, che è una cifra equa rispetto a quello che hanno guadagnato, ovvero 240 € d'ingressi più qualche consumazione extra sicuramente

Verissimo.

CITAZIONE
Ma la cover degli Opeth l'avete eliminata??

Si, non la suoniamo più ma non è detto che un giorno non la riprenderemo. Il growl di Akerfeldt è fuori dalla mia portata ( e da quella dei più, growler inclusi. Figuriamoci la mia che growler non sono ).

PS: Chiedo perdono per l'abuso del termine "growler" :P

image

image

Coming for you we're the cowboys from hell

Ct underground students forum

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:20Quote

Millennium Member

Per ora gli abbiamo preferito altre cose, chissà che in futuro non la riprenderemo, o prepareremo qualche pezzo degli opeth, che personalmente ritengo fra gli interpreti metal migliori degli ultimi 10 anni. Se penso a quale gruppo posso coverizzare, mi vengono in mente tanti gruppi nati negli 80, di gruppi moderni pochissimi mi ispirano una cover, e fra questi pochissimi ci sono gli opeth ^^

Travian

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:22Quote

It's a M.A.N.S. World!

Consiglio da un fan sfegatato degli Opeth:Advent- prima traccia Morningrise...altri tempi!!!
:D :wub:

Edited by Run fast as Tazzo - 2/11/2009, 18:25

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:24Quote

Millennium Member

E'stupenda, ma secondo me la cover deve avere fra le varie caratteristiche, quella di essere conosciuta da chi viene a sentirti. Noi intervalliamo sempre i pezzi nostri con le cover per il semplice motivo che vogliamo proporre il nostro lavoro senza annoiare, e far divertire il pubblico eseguendo pezzi che può ascoltare e cantare.

Travian

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:27Quote

It's a M.A.N.S. World!

Mbare si propone l'ascolto forzato a tutti i possibili partecipanti!!ahahahaha...si scherza ovviamente,quel pezzo rimane qualcosa di colossale e anche tutto l'album,un'altra perla di Morningrise è "The Night and The Silent Water"che ha una linea di basso impeccabile!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:22

azz a saperlo sarei venuto anche io invece di fare la muffa a casa. Dovreste pubblicizzarle meglio queste serate.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:11Quote

Millennium Member

Beh prowler, abbiamo messo locandine su myspace, inviti a tempesta a tutti i contatti di facebook, pubblicizzato qua, se conosci altre fonti dicci pure, non è mai abbastanza la pubblicità :D

Le locandine davanti al locale avrebbe dovute metterle il quinto ma non credo l'abbia fatto, ecco l'unico errore

Travian

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
56 replies since 27/10/2009, 17:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI