In realtà nessuno di noi è fan dei carcass, comunque

Sul discorso pagamenti, il problema come già detto è la presa per il culo e la faccia tosta con cui vengono a trattarti al momento di pagare. Inoltre l'iniziativa dell'ingresso gratuita è stata possibile solo per quest'occasione, secondo quanto mi risulta, perché l'afflusso ( 3 gruppi + halloween + sabato sera) era più che garantito. Per serate infrasettimanali non credo proprio permetteranno di farlo, anzi come sapete hanno alzato il prezzo da 3 a 4 € offrendo ai gruppi il medesimo compenso però (1€ a ingresso, sia prima, che dopo).
Voglio ricordare comunque con piacere il ramblas, un locale non "di moda" ma che fa suonare sempre (mi pare il giovedì sera), fa sempre ingresso gratuito, e nelle 2 occasioni in cui ho suonato col mio gruppo ha pagato bene nonostante non ci fosse consumazione obbligatoria e cose varie (130-150 € mi pare di ricordare), è un posto da rivalutare, considerata la morìa di alternative
CITAZIONE (CowboyFromHell @ 2/11/2009, 17:57)
Si al veleno ci hanno dato quella cifra che mi sembra il minimo che si possa sborsare per 3 gruppi quando ti fanno fare più di 100 ingressi.
Però sono stati più che onesti e chiari sin dall'inizio, 50 € + 1 ad ingresso... Allora collezionammo 80 ingressi, e ci diedero 150 €, che è una cifra equa rispetto a quello che hanno guadagnato, ovvero 240 € d'ingressi più qualche consumazione extra sicuramente