Ok,cerco di spiegarmi un po'meglio.
Voi del forum,siete sempre venuti ai concerti,questo è inopinabile,parlo per quei pochi che so chi sono,stiamo parlando di 5/6 persone al max.
Questo è un miracolo,il fatto che suoni il gruppo e ci sia affluneza è un'ottima cosa,perchè negli altri posti se il gruppo non è conosciuto,se gli av di culo ci sono 5 persone.
Quello che io non arrivo a capire(MA NON STO PARLANDO SI VOI,MA ANCHE SE SIETE VOIO IO NON LO SO PERCHè NON HO IDEA DI COME SIATE IN FACCIA)è come mai la gente paga l'ingresso,vede il gruppo degli amici e poi esce.
Questa cosa è successa, si è verificata,mi ricordo più di un'occasione.
Io non sto rimproverando,non sto venedo qui a sventolare lo stendardo della presenza onnipresente e ossessiva,no!Questo no!
Sto scrivendo questa cosa perchè è giusto che le persone capiscano che non è bello mollare quelli che suonano e andare via,torno a ripetermi non parlo di nessuno in particolare,magari tra gli utenti c'è chi fa sta cosa,quindi è bene ricordarlo.
Non è un bel gesto,perchè dietro un gruppo c'è cmq un lavoro,un impegno e soprattutto un'idea un modo di vedere le cose ed è bello mostrare il proprio lavoro.
Ma è sbagliato anche perchè vi ricordo che l'ambiente metal è ristretto,è piccolo e bene o male le persone si conoscono,quindi se scende qualcuno,da qualsiasi posto,che sia rocca pizzo papero o bolzano,è cosa buona e giusta conoscere queste persone perchè si possono presentare mille occasioni,potrebbero nascere belle amicizie,oppure per chi ha un prog ed è interessato a portarlo avanti fa bene avere contatti.Perchè fuori da sto scoglio c'è di tutto e oltre la bravura ci vuole anche un minimo di contatto con le persone di altre città.andare a suonare in città lontane senza che il nome abbia girato è brutto perchè non ti cagano.
Io mi son sforzta di conoscere le persone che vengono a suonare e onestamente,anche grazie a loro ho fatto delle belle esperienze,sono andta a concerti,andrò ad altri e cmq anche non in sede di concerto con loro mi son divertita.
Ribadisco,non sono venuta qui tipo i conquistadores(non so se si scriva così)con gli aborigeni,cioè con le perline e gli specchietti,ma queste csono cose oggettive.
Non volevo fossero viste chissà in quale modo,è un'osservazione,anzi un consiglio.
C'è anche da dire che io non son bravissima a scrivere,quindi potrei essere facilmente fraintesa,spero che non sia così

P.S:cmq a CT il black tira,sicuramente più di altri generi.